Sezioni

Rotatoria zona Colombare

In questa pagina sono contenuti tutti gli aggiornamenti relativi al bando per l' affidamento dei lavori di “Opere di messa in sicurezza della S.P. 14 “Santarcangiolese”, intersezione con la SP 14/Ter “Torrianese” e via Molino Vigne, con realizzazione di rotatoria nel centro abitato di Colombare”.

29/09 Aggiudicazione definitiva

Il 29 settembre 2018 è stata approvata la determina di aggiudicazione definitiva ed efficace dei "Lavori di messa in sicurezza della S.P. 14 “Santarcangiolese”, intersezione con la SP 14/Ter “Torrianese” e via Molino Vigne, con realizzazione di rotatoria nel centro abitato di Colombare”. La ditta aggiudicatrice è l' Impresa Mattei s.r.l.

In allegato tutto il testo della determina con la rimodulazione economica:

Determina TER n. 33 del 29/09/2018

24/09  Seconda e terza seduta pubblica

Questa mattina presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Poggio Torriana in via Roma n.21/G si è tenuta alle ore 9,00 la seconda seduta pubblica di gara e alle ore 9,30 la terza seduta pubblica di gara, aperte ai destinatari della lettera d’invito. In allegato i rispettivi verbali:

Verbale di gara seconda seduta pubblica

Verbale di gara terza seduta pubblica

19/09  Prima seduta pubblica

Questa mattina alle ore 9,00 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Poggio Torriana, posto all’interno della sede Municipale di Torriana in via Roma n.21/G si è tenuta la prima seduta pubblica di gara, aperta ai destinatari della lettera d’invito. In allegato il verbale della seduta:

Verbale di gara prima seduta pubblica

27/08  Invito a procedura negoziata

Scadenza procedura: ore 13.00 del giorno 18.09.2018

La prima seduta pubblica di gara, aperta ai destinatari della lettera d’invito, si terrà  in data 19.09.2018 alle ore 9,00 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Poggio Torriana, posto all’interno della sede Municipale di Torriana in via Roma n.21/G.

In allegato gli elaborati tecnici del progetto approvato:

PSC rotatoria Poggio Torriana

Tav 1 Relazione Tecnica

Tav 2 Elenco prezzi rotonda

Tav 3 Computo Metrico

Tav 4 Corografia intervento

Tav 5 Planimetria SDF

Tav 6 Sezioni trasversali SDF

Tav 7A SDF Progetto

Tav 7B SDF Progetto

Tav 8 Sezioni traversali SDF progetto

Tav 9 Particolari costrutti rotatoria

Tav 9 Particolari costrutti vivi

Tav 10 Documentazione fotografica (depositata presso l'ufficio)

Tav 11 Foglio patti condizioni rotonda

Tav 11 Schema contratto rotonda

Tav 12 Cronoprogramma lavori Sp14

02/08  Indagine di mercato

Scadenza procedura: 24/08/2018

Il Comune di Poggio Torriana (Settore Territorio, Innovazione e Sviluppo Lavori Pubblici), intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata all’affidamento dei lavori di “Opere di messa in sicurezza della S.P. 14 “Santarcangiolese”, intersezione con la SP 14/Ter “Torrianese” e via Molino Vigne, con realizzazione di rotatoria nel centro abitato di Colombare”
Le norme che regolano l'esecuzione dei lavori sono contenute nel "Computo metrico estimativo ed
elenco prezzi" che verrà allegato alla lettera di invito.
L' avviso allegato contiene le informazioni e i criteri per partecipare all’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. L' avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Poggio Torriana che, per parte sua, sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/08/09 11:50:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-27T08:55:22+02:00 scaduto

Valuta questo sito