Da agosto, paga online con LinkmateFree

Dal mese di agosto il servizio PAYER per il pagamento online delle rette scolastiche, è stato sostituito dal nuovo portale LINKMATE FREE

Dal mese di agosto il servizio PAYER per il pagamento online delle rette scolastiche, è stato sostituito dal nuovo portale dei pagamenti online LINKMATE FREE, a cui si accede senza bisogno di registrarsi!

Con un semplice click, ed evitando code agli sportelli, su LinkmateFree puoi pagare on-line i seguenti servizi: servizi scolastici (mensa scuole dell'infanzia e primarie), retta nidi d'infanzia comunali, trasporto scolastico sul territorio comunale, lampade votive; TOSAP Permanente e Temporanea, imposta di Pubblicità, affissioni, affitti di immobili, canoni di locazione di infrastrutture, affitto di spazi comunali.

Non sono necessarie password di accesso, nè registrazioni.

Accedi liberamente, compila i campi obbligatori (quelli con l'*) che ti vengono richiesti, ricopiandoli dall'avviso di pagamento che hai ricevuto dal Comune. Scegli la modalità con cui vuoi pagare (carta di credito; sportello fisico; home banking; app mobile; phone banking, punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca5, ATM) valide sia per i correntisti che per i non correntisti.

Effettuato il pagamento, puoi anche scaricare la ricevuta.

Paga con LINKMATE FREE

Scopri tutti gli altri servizi online del Comune di Poggio Torriana

pubblicato il 2018/08/02 13:42:00 GMT+1 ultima modifica 2018-08-03T08:42:39+01:00