Sezioni

Da agosto, paga online con LinkmateFree

Dal mese di agosto il servizio PAYER per il pagamento online delle rette scolastiche, è stato sostituito dal nuovo portale LINKMATE FREE

Dal mese di agosto il servizio PAYER per il pagamento online delle rette scolastiche, è stato sostituito dal nuovo portale dei pagamenti online LINKMATE FREE, a cui si accede senza bisogno di registrarsi!

Con un semplice click, ed evitando code agli sportelli, su LinkmateFree puoi pagare on-line i seguenti servizi: servizi scolastici (mensa scuole dell'infanzia e primarie), retta nidi d'infanzia comunali, trasporto scolastico sul territorio comunale, lampade votive; TOSAP Permanente e Temporanea, imposta di Pubblicità, affissioni, affitti di immobili, canoni di locazione di infrastrutture, affitto di spazi comunali.

Non sono necessarie password di accesso, nè registrazioni.

Accedi liberamente, compila i campi obbligatori (quelli con l'*) che ti vengono richiesti, ricopiandoli dall'avviso di pagamento che hai ricevuto dal Comune. Scegli la modalità con cui vuoi pagare (carta di credito; sportello fisico; home banking; app mobile; phone banking, punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca5, ATM) valide sia per i correntisti che per i non correntisti.

Effettuato il pagamento, puoi anche scaricare la ricevuta.

Paga con LINKMATE FREE

 

Scopri tutti gli altri servizi online del Comune di Poggio Torriana

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/08/02 13:42:00 GMT+1 ultima modifica 2018-08-03T08:42:39+01:00