Sezioni

INPS elenchi anno 2018

l'INPS rende noto gli elenchi nominativi annuali valevoli per l’anno 2018, pubblicati a partire dal 31 marzo 2019.

L'INPS rende noto che gli elenchi nominativi annuali valevoli per l’anno 2018 sono stati pubblicati a partire dal 31 marzo 2019 con valore di notifica agli interessati, da valere ad ogni effetto di legge, sul sito istituzionale dell’Istituto accessibile all’indirizzo www.inps.it, nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
I suddetti elenchi rimarranno in pubblicazione e quindi accessibili agli interessati per quindici giorni consecutivi.
La consultazione sarà possibile mediante libero accesso e senza utilizzo di P.I.N.
Gli elenchi saranno consultabili per singola Provincia e singolo Comune e ognuno di essi sarà accompagnato da un frontespizio riportante l’anno di validità, il numero dei lavoratori contenuto, i riferimenti normativi e procedurali a base delle iscrizioni, l’organo e i termini per gli eventuali ricorsi amministrativi.
Decorsi i quindici giorni consecutivi della pubblicazione, i medesimi elenchi non saranno più visualizzabili sul sito dell’Istituto.
Si porta, altresì, a conoscenza che, con le medesime modalità, saranno pubblicati anche gli elenchi trimestrali di variazione per i riconoscimenti e/o disconoscimenti di giornate lavorative intervenuti successivamente alla pubblicazione degli elenchi nominativi principali.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/23 10:22:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-23T10:35:09+02:00

Valuta questo sito