Modifica orari d'apertura ufficio Assistenza Sociale area Anziani e area Adulti

Si comunicano i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici Assistenza Sociale area Anziani e area Adulti.

A partire da lunedì 20 Maggio 2019 cambiano gli orari di apertura degli uffici:

Assistenza Sociale - area Anziani: è un servizio di libero accesso che fornisce assistenza agli anziani e alle loro famiglie per visite a domicilio concordate, valutazioni dispositivi di assistenza alle cure.

L'assistente sociale Maddalena Ottaviano riceve presso il municipio di Poggio Berni preferibilmente su appuntamento nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì dalle 8.30 alle 13

Referente: Maddalena Ottaviano
Email: o.maddalena@vallemarecchia.it

Assistenza Sociale - area Adulti: è l'ufficio che si occupa di fornire consulenza e supporto per l’accesso ai servizi per adulti. Le principali funzioni dello sportello sociale sono:
1. prima accoglienza, ascolto e informazioni sull’offerta ed opportunità sociali e socio-sanitarie;
2. definire l’entità dei bisogni e qualora non vi sia la necessità della presa in carico dei Servizi socio-sanitari, risolvere l’emergenza presentata attraverso interventi di sostegno economico e/o inclusione sociale,
3. facilitare i contatti con assistenti sociali, o con altri servizi ritenuti utili per la risposta al bisogno presentato;
4. rilascio moduli e materiale informativo sui servizi del territorio, accompagnamento alla compilazione di pratiche;
5. creazione ed aggiornamento di una banca dati della rete dei servizi;
6. coordinamento con il Centro per l’impiego per le offerte di lavoro, nell’ambito dell’accompagnamento del cittadino verso i servizi da esso fruibili.

L'assistente sociale Valentina Casali, che sostituirà Beatrice Iannessa, riceve presso il municipio di Poggio Berni preferibilmente su appuntamento nei seguenti giorni ed orari:

Mercoledì e Venerdì dalle 8.30 alle 13.30

Referente: Casali Valentina
tel. 0541/629701 int.1-5

pubblicato il 2019/05/17 11:06:23 GMT+2 ultima modifica 2019-05-17T11:06:23+02:00