Sezioni

Start Romagna | orari invernali dei servizi di trasporto dal 16 settembre

Da lunedì 16 settembre andranno in vigore i nuovi orari invernali dei servizi di trasporto pubblico locale, definiti sulla base degli orari di ingresso e uscita degli studenti nell’assetto definitivo del calendario scolastico comunicato dagli istituti.

Nelle prime settimane e in presenza di orari provvisori degli Istituti scolastici, con entrate ritardate e uscite anticipate, potrebbero verificarsi sfasamenti fra la necessità di utilizzare i mezzi pubblici e la loro effettiva disponibilità.

Start Romagna, nell’eseguire la programmazione stabilita da AMR, sarà impegnata a monitorare la situazione e, in costante collegamento con l’Agenzia, procederà ad attuare tutti i possibili correttivi in grado di ovviare anche parzialmente a queste temporanee situazioni.

 

Prosegue nel frattempo la vendita degli abbonamenti Under 26 riservati agli studenti per il prossimo anno scolastico (maggiori dettagli sul sito di Start Romagna nella sezione “titoli e tariffe”). Confermato il quadro tariffario dello scorso anno, sul quale in molti casi è intervenuto il contributo disposto dai Comuni a favore dei propri cittadini per produrre le agevolazioni tariffarie. 

 

Oltre ai dettagli tariffari e ai punti vendita attivi (incluse le possibilità di ricarica web, bancomat e app myCicero), sul sito di Start Romagna è consultabile il libretto contenente gli orari dei servizi invernali  in vigore dal 16 settembre 2019 al 20 giugno 2020 (link ). La sostituzione dei quadri orario alle fermate è in corso. Start Romagna invita pertanto la clientela a controllare la validità dell'orario esposto.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/09/12 09:29:19 GMT+2 ultima modifica 2019-09-12T09:29:19+02:00

Valuta questo sito