Approvato il bilancio di previsione 2019

Il Consiglio Comunale di Poggio Torriana ha approvato nella serata di ieri, mercoledì 20 marzo 2019, assente il gruppo di minoranza, l’ultimo bilancio di previsione della legislatura che si chiuderà il 26 maggio prossimo.

Ecco il commento del’ Amministrazione a bilancio approvato: “Anche per il 2019 si confermano i numeri ampiamente positivi degli ultimi anni,  con  i servizi  avviati o ampliati fin dall’inizio di legislatura, con la sensibile riduzione dell’addizionale Irpef  ( la più bassa della provincia ) e le agevolazioni previste per la Tari e le tariffe dei servizi.  Sono previsti investimenti per continuare la messa in sicurezza delle scuole e per le strutture comunali.   Grazie alle risorse provenienti dalla fusione è stato possibile mantenere  tasse e tariffe a livelli minimi.  Sono in programma  investimenti anche in campo ambientale con l’avvio della raccolta differenziata ”Porta a Porta’’ e con il monitoraggio delle spese energetiche per conseguire ulteriori risparmi oltre che un maggior rispetto per l’ambiente.”

pubblicato il 2019/03/21 17:13:00 GMT+2 ultima modifica 2019-03-21T17:17:15+02:00