Dall'Amministrazione comunale gli auguri a tutti gli studenti e al personale scolastico

L'Assessore ai servizi sociali, scuola, pari opportunità e politiche giovanili Francesca Macchitella porge i più sentiti auguri per un buon inizio di anno scolastico a tutti gli alunni e al personale scolastico delle Scuole primarie di Poggio Torriana

Oggi, lunedì 16 Settembre, sono tornati sui banchi gli alunni delle scuole primarie di Poggio Torriana.

L'Assessore Francesca Macchitella ha consegnato una lettera ad ogni maestra delle 5 classi della scuola elementare di Torriana con delle poesie di Gianni Rodari e Bruno Tognolini.

Inoltre, alla dirigente scolastica Venusia Vita e alla Proloco di Torriana, sono state consegnate le borse del progetto scuola senza zaino ai bimbi della classe prima e ai nuovi iscritti.
Giovedì 19 settembre l'Assessore presenzierà anche ai 3 plessi scolastici di Poggio Berni assieme al dirigente della Direzione Didattica n. 2 di Santarcangelo.

pubblicato il 2019/09/16 11:30:50 GMT+1 ultima modifica 2019-09-16T11:30:50+01:00