Lunedì 30 luglio convocato il Consiglio Comunale

All’ordine del giorno, l’assestamento generale del bilancio 2018/2020 e le modifiche al regolamento sul compostaggio domestico

Il Consiglio comunale di Poggio Torriana è convocato per lunedì 30 luglio alle ore 21 nella sala consiliare “Giorgio Bargellini”.

Dopo i preliminari di seduta, seguiranno le comunicazioni del Sindaco Amati che leggerà la risposta all’ interpellanza presentata dalla Lista Civica “Chiave di Svolta” avente ad oggetto: “Diritto all’igiene e alla salute dei cittadini – Problema dei miasmi che rendono l’aria irrespirabile nella frazione di Camerano”.

I primi due punti all’ordine del giorno riguarderanno rispettivamente la salvaguardia degli equilibri di bilancio e  l’assestamento generale del bilancio 2018/2020.

A seguire, il Consiglio si dovrà esprimere sullo Stato del Comune, il documento di verifica dello stato di attuazione dei programmi descritti nel DUP, il Documento unico di programmazione anni 2019-2021, che verrà successivamente illustrato per la condivisione politica. Il DUP, infatti, è la traduzione delle linee programmatiche di mandato (indirizzi strategici, obiettivi strategici, obiettivi operativi) che tenta di attuare politiche coerenti con il mandato elettorale.

Il confronto interesserà, infine, la modifica del Regolamento Comunale per il compostaggio domestico con particolare riferimento a quello condominiale.

L’ordine del giorno integrale

pubblicato il 2018/07/27 11:02:09 GMT+1 ultima modifica 2018-07-27T11:02:09+01:00