Notizie

Approvato il bilancio di previsione 2019 Approvato il bilancio di previsione 2019

Il Consiglio Comunale di Poggio Torriana ha approvato nella serata di ieri, mercoledì 20 marzo 2019, assente il gruppo di minoranza, l’ultimo bilancio di previsione della legislatura che si chiuderà il 26 maggio prossimo.

Le Mamme al Centro Le Mamme al Centro

Incontri rivolti a neomamme con bebè fino ai 12 mesi per condividere emozioni, esperienze sensoriali con la presenza attiva del genitore..

Sempre Mamma e Papà Sempre Mamma e Papà

Gruppo dedicato ai genitori separati o in via di separazione per confrontarsi su come genitori e figli possano affrontare il cambiamento della famiglia. Per partecipare contattare entro il 2 febbraio 2019 il Centro per le Famiglie.

Poggio Torriana passa a WhatsApp! Poggio Torriana passa a WhatsApp!

Comunicato stampa importante Comunicato stampa importante

Il Comune non ha incaricato nè autorizzato agenti, aziende o privati per la presentazione di progetti di prestazioni sociali

pubblicato il 2018/07/04 17:30:00 GMT+1 ultima modifica 2018-07-04T17:36:11+01:00