Ufficio elettorale: aperture straordinarie in occasione delle consultazioni di domenica 26 Maggio

Da Venerdì 24 a Domenica 26, l’Ufficio Elettorale sarà aperto in orario continuato per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali

In vista delle consultazioni europee e amministrative di domenica 26 maggio 2019 è consigliabile verificare la validità dei propri documenti necessari al voto, a cominciare dalla tessera elettorale.

Chi l’avesse smarrita o avesse esaurito gli spazi disponibili per i timbri può richiedere il duplicato presso l'Ufficio Elettorale al Municipio di Poggio Berni via Roma, loc. Poggio Berni 25 e Municipio di Torriana via Roma, loc. Torriana 19.

L'ufficio elettorale resterà aperto in entrambi i municipi nelle seguenti giornate di aperture straodinaria: Venerdì 24 e Sabato 25 dalle 9 alle 18 e Domenica 26 (giorno delle elezioni) dalle 7 alle 23.

Oltre alla tessera elettorale, per poter votare occorre essere in possesso della carta d'identità o di un altro documento di riconoscimento con fotografia rilasciato dalla Pubblica Amministrazione (ad esempio: patente, passaporto, libretto di pensione, porto d'armi, tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale): i documenti possono essere utilizzati anche se scaduti, purché sia possibile l’identificazione del votante. Nel caso si fosse sprovvisti di documenti di riconoscimento, l’identificazione potrà essere effettuata anche da uno dei membri del seggio che conosca personalmente l'elettore o da un altro elettore del Comune, noto al seggio e provvisto di documento valido, che attestino l'identità del votante.

Ricordiamo ai votanti della località Poggio Berni che da quest'anno per votare si dovranno recare presso i locali della nuova Scuola Marino Moretti, in via Costa del Macello 1 e non più presso la scuola materna Peter Pan.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la seguente pagina dedicata: http://www.comune.poggiotorriana.rn.it/servizi/anagrafe/elettorale-1

0541/629701, int. 2 Ufficio Elettorale Comunale

pubblicato il 2019/05/21 10:25:00 GMT+1 ultima modifica 2019-05-21T10:34:45+01:00