Duplicati tessera elettorale e nuovo seggio per i votanti Poggiobernesi

In occasione delle elezioni del 26 Maggio ricordiamo ai cittadini di verificare la propria tessera elettorale. I votanti della località Poggio Berni che da quest'anno per votare si dovranno recare presso i locali della nuova Scuola Marino Moretti

In occasione delle elezioni del 26 Maggio ricordiamo ai cittadini di verificare la propria tessera elettorale: se dovessere risultare completa, va riconsegnata il prima possibile presso l'URP del Comune per richiedere il duplicato, al fine di evitare lunghe attese nel giorno delle votazioni.

A ridosso delle elezioni, l'ufficio elettorale, inoltre, resterà aperto in entrambi i municipi nelle seduenti giornate di aperture straodinaria: venerdì 24 e sabato 25 dalle 9 alle 18 e domenica 26 (giorno delle elezioni) dalle 7 alle 23.

Ricordiamo ai votanti della località Poggio Berni che da quest'anno per votare si dovranno recare presso i locali della nuova Scuola Marino Moretti, in via Costa del Macello 1 e non più presso la scuola materna Peter Pan.

Per maggiori informazioni:

0541/629701, int. 2 Ufficio Elettorale Comunale

pubblicato il 2019/05/08 10:33:00 GMT+1 ultima modifica 2019-05-25T17:44:47+01:00