Sezioni

Pagamenti online

Le modalità per pagare online

Pagamenti online pdf

Per le diverse tipologie di pagamenti paga con Linkmate FREE 

Puoi effettuare alcuni pagamenti anche con AppIO, in modo rapido e sicuro, con la possibilità di scegliere il gestore della transazione a te più conveniente.

I pagamenti disponibili su AppIO sono:

  • Pagamento Asilo Nido
  • Pagamento Pre-post Scuola
  • Pagamento Rette Scolastiche
  • Pagamento Trasporto Scolastico
  • Pagamento Lampade Votive
  • Pagamento Tari
Perchè scegliere di pagare tramite AppIo?
Con AppIo ricevi avvisi di pagamento digitali, avvisi di scadenza, hai accesso a informazioni sempre aggiornate con certezza del debito dovuto, accedere allo storico delle tue operazioni, tutto in unico posto, a portata di mano. Inoltre, nella sezione “Portafoglio”, puoi salvare i tuoi metodi di pagamento preferiti e usarli tutte le volte che vuoi, ed è possibile effettuare pagamenti inquadrando il codice QR che trovi negli avvisi selezionando il bottone "Paga un avviso".

Nota bene: in caso di difficoltà, è possibile avere un supporto in Comune grazie al Sportello Digitale per tutti. Per richiere assistenza è necessario prendere un appuntamento attraverso il numero 0541-629701 int. 1 - 0 o scrivendo all'e-mail digitalepertutti@comune.poggiotorriana.rn.it. È disponibile dal Mercoledì al Sabato dalle 9:00 alle 13:00. Per avere ulteriori informazioni in merito a questo servizio, clicca qui.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/07/03 14:32:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-19T13:32:34+02:00

Valuta questo sito