Trasporto Scolastico Scuola Materna ed Elementare loc. Poggio Berni Anno 2019/2020

Il servizio di trasporto per i bambini che frequentano la scuola materna e le scuole elementari è gestito direttamente dal Comune ed è destinato agli studenti residenti. Il servizio comporta il pagamento di una tariffa stabilita come segue:

un utente  €. 151,00

due utenti €. 141,00 ciascuno

tre utenti   €.130,00 ciascuno

oltre          €.120,00 ciascuno

E' prevista l'esenzione totale per i possessori di redditi ISEE fino a €. 3.000,00 purchè residenti nel Comune di Poggio Torriana.

Come fare:

I moduli di adesione ai servizi sopra citati si possono scaricare direttamente dal sito www.comune.poggiotorriana.rn.it, oppure recandosi presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico nelle sedi dei Municipi di Poggio Berni e Torriana.

I moduli debitamente compilati andranno riconsegnati entro il 10 giugno 2019 presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei Municipi di Poggio Berni e Torriana oppure via mail: urp@comune.poggiotorriana.rn.it

In caso di rinuncia al servizio, è obbligatorio recarsi presso l’Ufficio Scuola e/oURP del Comune per sottoscrivere il modulo.

Per coloro che richiederanno il servizio in corso d'anno, compatibilmente con la disponibilità dei posti sugli scuolabus, la tariffa sarà proporzionata al numero dei mesi di servizio richiesto.

Quando si paga:

- unico iscritto: entro l’inizio dell’anno scolastico;

- due iscritti: 1^ rata (50%) entro l’inizio dell’anno scolastico, 2^ rata (50%) entro il 30/11/2019;

- tre o più iscritti: 1^ rata (40%) entro l’inizio dell’anno scolastico, 2^ rata (30%) entro il 30/11/2019, 3^ rata a saldo (30%) entro il 31/12/2019.

Come si paga:

• Presso qualsiasi sportello della Banca che gestisce il servizio di Tesoreria Comunale (oggi RivieraBanca ex RiminiBanca) comunicando il nominativo dell’alunno/alunni.
  • Tramite bonifico bancario (home banking) su c/c intestato a: Servizio di Tesoreria Comunale - Comune di Poggio Torriana    IBAN: IT 42  J  08995 05428 013000041708  causale: trasporto scolastico (cognome/nome)

- Esattamente come per il pagamento della retta di mensa, puoi pagare anche on-line sul link PAGOPA LINKMATE FREE dal sito  www.comune.poggiotorriana.rn.it. NON occorre registrarsi. Entra. Paga con Linkmate free e scegli Trasporto scolastico.

Dove rivolgersi:

Tel. 0541/629.701