Trasporto Scolastico Scuola Materna ed Elementare loc. Torriana Anno 2018/2019

Il servizio di trasporto per i bambini che frequentano la scuola materna e le scuole elementari, per l'anno scolastico 2018/2019, è svolto, come per il precedente anno scolastico, dalla ditta SAM di Bianchini Bernardino snc con sede in Rimini, e avrà inizio il 17 settembre.

Il servizio comporta il pagamento di una tariffa stabilita con delibera di Giunta nr. 10 del 18/01/2018 come segue:

un utente  €. 151,00.

due utenti €. 141,00 ciascuno.

tre utenti   €.130,00 ciascuno.

oltre €.120,00 ciascuno.

E' prevista un'esenzione totale per i possessori di redditi ISEE fino a €. 3.000,00 purchè residenti nel Comune di Poggio Torriana.

I moduli di adesione ai servizi sopra citati si possono scaricare direttamente dal sito www.comune.poggiotorriana.rn.it, oppure recandosi presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico nelle sedi dei Municipi di Poggio Berni e Torriana.

I moduli debitamente compilati andranno riconsegnati entro il 31 maggio 2018 presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei Municipi di Poggio Berni e Torriana oppure via mail: urp@comune.poggiotorriana.rn.it

In caso di rinuncia al servizio, è obbligatorio recarsi presso l’Ufficio Scuola e/oURP del Comune per sottoscrivere il modulo.

Per coloro che richiederanno il servizio in corso d'anno, compatibilmente con la disponibilità dei posti sugli scuolabus, la tariffa sarà proporzionata al numero dei mesi di servizio richiesto.

Quando si paga:

- unico iscritto entro l’inizio dell’anno scolastico;

- due iscritti 1^ rata (50%) entro l’inizio dell’anno scolastico, 2^ rata (50%) entro il 30/11/2018;

tre o più iscritti 1^ rata (40%) entro l’inizio dell’anno scolastico, 2^ rata (30%) entro il 30/11/2018, 3^ rata a saldo (30%) entro il 31/12/2018.

Come si paga:

Presso qualsiasi sportello della Banca che gestisce il servizio di Tesoreria Comunale (oggi RiminiBanca ex BCC Valmarecchia) comunicando il nominativo dell’alunno/alunni.

• Tramite bonifico bancario (home banking) su c/c intestato a:  Servizio di Tesoreria Comunale - Comune di Poggio Torriana    IBAN:

IT 42  J  08995 05428 013000041708

•  Con pagamento on-line sul sito del Comune, direttamente nella Home Page, è disponibile il nuovo servizio LinkMate “Sportello telematico”.  È possibile accedere con il proprio codice fiscale, completando la procedura guidata di registrazione.  Dopo avere inserito tutti i dati richiesti, si riceverà una password di primo accesso direttamente all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione. Si possono effettuare i pagamenti direttamente da Linkmate sportello telematico, cliccando sul bottone “PAGA”.  Cliccando si aprono i diversi canali di pagamento elettronico, sui diversi Prestatori di Servizio a Pagamento (PSP). Per ciascun PSP puoi verificare i canali di pagamento disponibili (sportello fisico; home banking; app mobile; phone banking, punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca5, ATM) validi sia per i correntisti che per i non correntisti. Ciascuno può scegliere il canale che più preferisce.

pubblicato il 2018/05/08 12:31:00 GMT+1 ultima modifica 2018-05-11T10:37:23+01:00