Sezioni

Rimini Engagement piattaforma digitale

Una procedura di istruttoria pubblica
Il Comune di Rimini con determinazione dirigenziale n.2940 del 15/11/2022, questa Amministrazione ha avviato una procedura di istruttoria pubblica per la progettazione comuneart. 55 dlgs 117/2017, al fine di co-progettare con i soggetti del terzo settore le azioni e gli interventi finalizzati a contrastare il disagio psico-sociale e promuovere il benessere urbano attraverso la realizzazione di una piattaforma digitale, con l’obiettivo di:

  • svolgere una funzione di hub e generare autonome relazioni e contenuti;
  • raccogliere, classificare e mettere a disposizione in modo chiaro e ‘caldo’ (friendly) le informazioni maggiormente richieste dai cittadini anche attraverso semplici link;
  • costituire un supporto psicosociale e promuovere il benessere per i residenti sul territorio comunale riminese. La procedura di istruttoria pubblica per la co-progettazione si svilupperà nel corso di due incontri che si terranno in modalità da remoto mediante la piattaforma “teams”: il primo incontro in data 07/12/2022 alle ore 10 e per accedere clicca link, il secondo in data 19/12/2022 alle ore 10 e per accedere clica link.

Per scaricare l'allegato, clicca qui.

Per scaricare l'allegato, clicca qui.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/11/17 13:51:00 GMT+2 ultima modifica 2022-11-19T10:55:22+02:00

Valuta questo sito