Rotatoria Colombare, firmata la convenzione col privato

Top Automazioni Srl firma la convenzione, l'Impresa Mattei è la ditta che realizzerà i lavori entro la fine del 2018

Partono i lavori di messa in sicurezza della rotatoria sull' incrocio SP14 Santarcangiolese e la SP Torrianese.
L' intervento è ricompreso nel progetto complessivo di messa in sicurezza della Santarcangiolese e sarà realizzato dal Comune di PoggioTorriana su un progetto dell' ufficio viabilità della Provincia di Rimini.

Grazie ad una importante sinergia tra privato e pubblico, il Comune ha sottoscritto una convenzione con Top Automazioni Srl che ha consentito di realizzare i lavori già a partire da questa annualità.

Nei giorni scorsi è terminata la procedura di gara e sono stati affidati i lavori alla Impresa Mattei Lavori Edili Stradali S.r.l di Verucchio. La conclusione dei lavori è prevista entro la fine di dicembre 2018.

pubblicato il 2018/10/10 09:09:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-10T09:12:22+01:00