Convocato il Consiglio Comunale Convocato il Consiglio Comunale

E' convocato per mercoledì 10 Luglio alle ore 21.00 il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare del Municipio di Torriana nel Comune di Poggio Torriana, Via Roma, loc. Torriana, n. 19, nonchè eventualmente in seconda convocazione per il giorno giovedì 11 Luglio alle 8.30.

La Notte Rosa in Collina La Notte Rosa in Collina

In occasione del tradizionale appuntamento estivo della Riviera romagnola, dal 5 al 7 luglio, le pro loco di Poggio Berni e Torriana promuovono La Notte Rosa con eventi sul territorio.

"Sing Stars" - 2° Edizione "Sing Stars" - 2° Edizione

Sabato 29 giugno alle ore 21, presso il Teatro aperto di Poggio Torriana, si terrà la finale della seconda edizione del Festival canoro "Sing Stars".

Convocato il Consiglio Comunale Convocato il Consiglio Comunale

E' convocato per giovedì 27 Giugno alle ore 21.00 il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare del Municipio di Poggio Berni, Via Roma, loc. Poggio Berni, n. 25

Convocato il Consiglio Comunale Convocato il Consiglio Comunale

E' convocato per mercoledì 12 Giugno 2019 ore 21 il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione, presso la Sala Consiliare del Municipio di Torriana nel Comune di Poggio Torriana, Via Roma, loc. Torriana, n. 19.

pubblicato il 2018/06/21 19:25:00 GMT+2 ultima modifica 2024-04-18T09:47:25+02:00