L' E-bike sharing a Poggio Torriana!

Si chiama "Poggio Torriana in bici" ed è il nuovo servizio di e-bike sharing comunale a Poggio Torriana

Poggio Torriana ha aperto il suo primo punto di e-bike sharing comunale! Da maggio presso il centro sportivo Giulio Torroni ha preso avvio il servizio di noleggio di bicilette elettriche denominato "Poggio Torriana in bici".
Il progetto è promosso dal comune in collaborazione con l’associazione ASD atletico Santarcangelo, e la ditta locale World Dimension per favorire la mobilità sostenibile sulle piste ciclabili che attraversano i paesaggi naturali della Valmarecchia.

In questa fase iniziale sono state messe a disposizione due mountain bike e una city bike elettriche, quest'ultima dotata di seggiolino per bambini, per favorire le giornate all'aria aperta sul nostro territorio anche collinare, grazie al nuovo sistema di pedalata assistita.

Accedere al servizio è semplice. Presentandosi con un documento d’identità e compilando il modulo che vi metterà a conoscenza del regolamento, avrete la possibilità di acquistare i buoni/ore al costo di €2.

Il servizio è attivo nei giorni di apertura del Centro Sportivo comunale G. Torroni, in Via Costa Del Macello 2 nei seguenti orari:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì:  9 -12 / 14:30 - 19
Martedì e Giovedì:  9 - 12 / 15 - 19
Sabato e Domenica : Solo su prenotazione

Le prenotazioni, consigliate anche nei giorni feriali, vanno effettuate presso la segreteria del Centro Sportivo di persona o telefonando a uno dei seguenti numeri:

0541-629415  Segreteria
335-5893391 Glauco
340-1079886 Marco
333-2262425 Tomas

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria del Centro Sportivo.

Approfondimenti alla scheda servizio dedicata

pubblicato il 2018/07/13 14:48:00 GMT+2 ultima modifica 2019-05-23T12:34:14+02:00