Modalità di accesso agli Uffici Comunali

L'Amministrazione comunale regolamenta l'accesso agli uffici, in ottemperanza alle normative anti-contagio

Modalità di accesso su appuntamento

A seguito dell' ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 23 del 1 marzo 2021, a far data dal 2 marzo p.v., l'Amministrazione comunale ha regolamentato l'accesso agli uffici tramite appuntamento, in ottemperanza alle normative anti-contagio.

Per svolgere pratiche allo sportello è necessario prendere appuntamento telefonico chiamando lo 0541-629701 int. 1 o scrivendo una mail all'ufficio referente.

Si raccomanda di chiamare con anticipo per ricevere in tempi utili il servizio richiesto.

Orario uffici

Gli uffici comunali sono aperti al pubblico e ricevono su appuntamento dalle 10 alle 13 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 13 il sabato, (escluso il martedì per la sede di Poggio Berni e il mercoledì per la sede di Torriana, giorni di chiusura al pubblico).

Fanno eccezione:

• gli URP di entrambi i municipi, che ricevono dalle 8.30 alle 13 (esclusi il martedì a Poggio Berni e il mercoledì a Torriana). Per il ritiro della CIE (Carta identità Elettronica) presso l'URP di Poggio Berni non è necessario l'appuntamento ma si verrà contattati appena sarà disponibile e si potrà ritirarla negli orari di apertura sopra indicati.
  • l'assistente sociale Area anziani, che riceve esclusivamente il lunedì nella sede di Poggio Berni dalle 8.30 alle 13.
  • l'assistente sociale Area adulti, che riceve nella sede di Poggio Berni il martedì e il venerdì mattina dalle 8.30 alle 13.30, il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

pubblicato il 2021/08/23 10:10:00 GMT+1 ultima modifica 2022-11-16T14:45:01+01:00