Gli Auguri di Buone Feste dell'Amministrazione Comunale

Care Concittadine e Cari Concittadini,

le festività Natalizie sono alle porte e come di consueto saluteremo l’anno che sta per chiudersi e al contempo quello che arriverà.

Questa fase dell’anno rappresenta per tutti noi un momento di riflessione, di bilanci e aspettative di maggiore serenità per il futuro.

Veniamo da due anni impegnativi e difficili, una pandemia che facciamo fatica a superare che continua a mettere tutti sotto pressione, sia dal profilo sanitario, emotivo, sociale ed economico.

Nonostante tutto la nostra  Comunità ha sempre dimostrato di essere unita e solidale e questo ci fa sentire orgogliosi di essere gli Amministratori di questa realtà.

Da parte nostra, come amministrazione, nonostante le difficoltà esistenti, stiamo cercando di portare avanti gli impegni presi con la cittadinanza.

Siamo consapevoli che alcuni obiettivi sono di più rapido perseguimento mentre altri richiedono maggiore tempo e maggiori risorse, ma il nostro impegno è costante e puntuale, c’è la voglia di fare bene e di rispettare il nostro programma di mandato.

Contiamo anche sulla vostra collaborazione nell’aiutarci a migliorare tutte quelle situazioni che vanno migliorate.

Buon Natale a tutte le famiglie, ai nostri giovani che rappresentano la speranza nel futuro, Buon Natale ai nostri anziani, custodi della memoria storica della nostra comunità, riferimento ed insegnamento per noi tutti.

Buon Natale ai più piccini che rappresentano la nostra vera grande ricchezza.

Buon Natale ed un sincero grazie a tutti i volontari, le associazioni, impegnate a collaborare con il nostro Comune per il bene della comunità.

Che possa essere per tutti un Sereno Natale ed un Sereno Anno Nuovo, migliore di quello passato.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

pubblicato il 2021/12/23 12:47:00 GMT+2 ultima modifica 2021-12-23T13:21:10+02:00