Progetto conciliazione vita-lavoro - Contributo frequenza centri estivi 2021

Pubblicate le graduatorie definitive del distretto di Rimini

I Comuni del Distretto Rimini Nord (Rimini, Bellaria Igea Marina, Santarcangelo di Romagna, Poggio Torriana, Verucchio, San Leo, Talamello, Novafeltria, Maiolo, Pennabilli, Sant’Agata Feltria, Casteldelci) anche per l’estate 2021 hanno aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

Obiettivo del progetto è promuovere e sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche ed educative per bambini e ragazzi.

La graduatoria distrettuale degli aventi diritto, per l'assegnazione del contributo è predisposta sulla base dell’indicatore ISEE per minorenni in ordine crescente (dal più basso al più alto).

In considerazione delle risorse assegnate possono essere ammesse a contributo le posizioni dalla n. 1 alla n. 985 comprese.

GRADUATORIA DEFINITIVA DEL DISTRETTO DI RIMINI DEGLI AVENTI DIRITTO

pubblicato il 2021/12/04 13:00:00 GMT+2 ultima modifica 2021-12-07T14:18:17+02:00