Sezioni

Design yourself - talenti (in)compresi

DESIGN YOURSELF - talenti (in)compresi è il progetto pensato per giovani del territorio riminese

Ti senti confuso, disorientato o sperduto pensando a quale percorso di studi intraprendere o quale lavoro ti piacerebbe fare? Esistono diversi modi per affrontare l'incertezza, scoprire il proprio talento nascosto e costruire una strada autentica per il tuo presente e il tuo futuro.

DYS è molto più di un semplice programma di orientamento professionale: è un'esperienza di crescita personale che ti aiuterà ad affrontare l'insuccesso e a mettere a fuoco la tua possibile strada verso il futuro!

Attraverso una combinazione di laboratori esperienziali, world cafè, sessioni di coaching individuale e tanto altro, ti guideremo nel processo di scoperta di te stesso e dei tuoi talenti.

Insieme intraprenderemo un viaggio che ti porterà a identificare le tue passioni, comprendere i tuoi punti di forza unici e a trasformare le tue sfide in opportunità di crescita.

Non lasciare che l'incertezza e la mancanza di direzione ti trascinino giù. Le chiavi del tuo futuro sono già nelle tue mani. Noi ti forniremo i mattoncini perfetti per costruire il tuo percorso unico e straordinario!

>>> Da SETTEMBRE in poi il progetto prevede: clicca qui per scoprirlo

SCARICA LA LOCANDINA

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/09/07 11:05:00 GMT+2 ultima modifica 2023-09-07T11:35:35+02:00

Valuta questo sito