Alloggi ERP, pubblicata la graduatoria definitiva

Con Determina Dirigenziale n. 4/239 del 26/10/2021 è stata approvata la graduatoria di accesso tra gli alloggi di E.R.P. (ex case popolari) del comune di Poggio Torriana

Graduatoria DEFINITIVA accesso alloggi ERP 2021 Comune Poggio Torriana 2021

Fino al 31 dicembre 2021 i cittadini interessati possono presentare domanda di nuovo accesso oppure di aggiornamento in caso di domanda già depositata, in vista dell’aggiornamento annuale 2022 delle graduatorie di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni aderenti all’Unione di Comuni Valmarecchia. Si invitano i cittadini a prendere visione del Regolamento per l’assegnazione di alloggi di ERP approvato dal Consiglio dell’Unione in data 26/09/2017.

Le nuove domande o gli aggiornamenti dovranno essere presentati al proprio Comune di residenza e/o al Comune in cui viene svolta attività lavorativa, nelle modalità previste dal Regolamento. Tutte le domande ed i documenti presentati dopo il 1° gennaio 2022 verranno presi in esame per l’aggiornamento delle graduatorie per l’anno 2023. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.