Pubblicata la graduatoria del progetto regionale per il contrasto al Divario Digitale

La graduatoria è stata approvata ed è consultabile tramite il sito del comune di Rimini, ente capofila del progetto

In riferimento al Bando pubblico per l'assegnazione di dotazioni strumentali finalizzate a contrastare il divario digitale e per l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza (Progetto approvato dalla Regione Emilia Romagna con Deliberazioni di Giunta Regionale nn. 363/2020, 394/2020 e 418/2020), si informa che con Determinazione dirigenziale n. 1908 del 23/9/2020, esecutiva, si è provveduto ad approvare le graduatorie distrettuali definitive delle istanze ammesse.

L’assegnazione della strumentazione informatica ai beneficiari avverrà, nel limiti delle risorse finanziarie disponibili, con i criteri e le modalità previste nel Bando allegato al paragrafo  “Fornitura dispositivi informatici e/o strumenti di connettività sulla base della graduatoria”.

Si rammenta che la documentazione relativa al Progetto in argomento, ivi comprese le graduatorie approvate di cui sopra, è disponibile sul sito del Comune di Rimini (Ente capofila del Progetto) alla seguente pagina.

La consegna dei dispositivi avverrà a breve a cura dell'Ufficio Scuola comunale.

pubblicato il 2020/09/28 11:20:00 GMT+2 ultima modifica 2020-10-08T12:10:26+02:00