Sezioni

E-distribuzione avvia la sostituzione massiva di 2.900 contatori nel territorio comunale

Oltre a Poggio Torriana, l'attività si svolgerà nei comuni di Novafeltria (per 4560 contatori) e San Leo (per 2000 contatori).
E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alla propria rete, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione, Open Meter, che assicura maggiori funzionalità e una gestione più consapevole dei consumi. La presente comunicazione è finalizzata a diffondere presso il territorio e presso i cittadini, attraverso le strutture operative del Comune, tutte le informazioni relative a questa campagna di sostituzione massiva. Sarà affisso un preavviso nelle vicinanze dell’abitazione/attività commerciale 5 giorni prima della sostituzione. L’intervento è gratuito e non prevede variazioni contrattuali né la stipula di un nuovo contratto. Il personale incaricato sarà riconoscibile grazie ad un tesserino identificativo e ad un codice PIN che potrà essere generato in tempo reale e verificato sui canali ufficiali: e-PIN https://www.e-distribuzione.it/e-pin.html
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web: www.e-distribuzione.it o chiamare il numero verde: 803.500.

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/02/03 10:23:59 GMT+1 ultima modifica 2023-02-03T10:23:59+01:00

Valuta questo sito