Informazioni in varie lingue sul ritorno a scuola in sicurezza

Le informazioni per il ritorno a scuola in sicurezza sono rese disponili in varie lingue grazie ad una raccolta di dati a cura della Regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato on-line una raccolta di informazioni tradotte in varie lingue per il ritorno a scuola in sicurezza: linee-guida, opuscoli, infografiche per aiutare le famiglie in difficoltà con l’italiano.

Sono tre le fonti informative utilizzate: nazionale (Ministero della Salute), regionale (Ufficio scolastico regionale dell’Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna) e locale.

Attualmente le informazioni sono disponibili in dieci lingue straniere: inglese, francese, spagnolo, arabo, rumeno, cinese, bengalese, russo, tagalog, urdu. La pagina è in continuo aggiornamento.

Link alla pagina web Covid e Scuola. Indicazioni per il rientro, nelle diverse lingue

pubblicato il 2020/10/08 10:42:51 GMT+2 ultima modifica 2020-10-08T10:42:51+02:00