La biblioteca comunale avvia il servizio di prestito a domicilio dei libri

L'iniziativa, destinata ai residenti del Comune iscritti alla Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino, partirà giovedì 30 Aprile

Dalla giornata di giovedì 30 Aprile sarà attivo il servizio della biblioteca Pio Campidelli di Poggio Torriana per i prestiti di libri e dvd a domicilio.

I residenti nel comune di Poggio Torriana iscritti alla Rete bibliotecaria della Romagna e di San Marino potranno chiedere la consegna a domicilio del materiale documentario e audiovisivo della biblioteca comunale di riferimento.

Per verificare la disponibilità al prestito della risorsa di proprio interesse si consiglia di consultare il catalogo della Rete bibliotecaria al seguente indirizzo: https://scoprirete.bibliotecheromagna.it selezionando la biblioteca "Pio Campidelli" di Poggio Torriana.

In ogni caso, è possibile prenotarsi  mandando una mail entro la mattinata di mercoledì al seguente indirizzo: a.teodorani@comune.poggiotorriana.rn.it. L'operatore verificherà l'effettiva disponibilità del documento in sede e provvederà alla registrazione del prestito. La consegna dei materiali sarà effettuata un giorno alla settimana, precisamente nella mattinata di giovedì. Si prega di specificare i propri recapiti nel corpo della mail.

pubblicato il 2020/04/24 18:05:00 GMT+2 ultima modifica 2020-04-24T18:14:02+02:00