Sezioni

Modalità di pagamento dei verbali relativi alle sanzioni ambientali

Le nuove indicazioni sulle modalità di pagamento, PagoPa come sistema unico di riscossione per le Pubbliche Amministrazioni

Il pagamento dei verbali relativi alle sanzioni ambientali deve essere effettuato tramite il sito istituzionale di Arpae www.arpae.it, accedendo alla sezione Amministrazione Trasparente - Pagamenti dell'Amministrazione - Pagamenti ad Arpae Emilia-Romagna - 6) Pagamento di sanzioni amministrative, cliccando il link Payer PagoPA.

Qui potete trovare il link diretto Pagamenti online

In alternativa alla modalità sopra descritta, è possibile richiedere ad Arpae S.A.C. di Rimini la generazione di un avviso di pagamento Pagopa, inviando una copia pdf del verbale all’indirizzo pec aoorn@cert.arpa.emr.it (la scelta di questa opzione non modifica i termini di pagamento).

Per saperne di più 

Si ricorda, inoltre, che eventuali scritti difensivi inerenti la violazione andranno inviati all’autorità competente, al seguente indirizzo:

ARPAE - Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia dell’Emilia-Romagna Al Dirigente del Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Rimini-Area Est Via Settembrini,17/D - 47923 Rimini Pec: aoorn@cert.arpa.emr.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/12/15 13:54:20 GMT+2 ultima modifica 2021-12-15T13:54:20+02:00

Valuta questo sito