Reddito dominicale terreni - Richiesta gratuita di verifica delle variazioni

La direzione provinciale di Rimini dell'Agenzia delle Entrate comunica la possibilità di presentare entro il 31 gennaio 2021 richiesta gratuita di verifica di variazione del reddito dominicale dei terreni iscritti nel catasto di Poggio Torriana.
La variazione del Reddito Dominicale è possibile:
  • per sostituzione della qualità della coltura presente (es. da vigneto a pascolo e viceversa), con conseguente aumento o diminuzione del Reddito stesso;
  • per diminuzione della capacità produtttiva del terreno (es. frane, erosioni, infestazioni, malattie di piantagioni, ecc.).
I possessori interessati devono presentare entro il 31 gennaio 2021 la denuncia dei cambiamenti all'Ufficio Provinciale dell'Agenzia delle Entrate - Territorio - (Rimini) utilizzando la modulistica disponibile presso gli uffici o sul sito www.agenziaentrate.gov.it, secondo le indicazioni fornite nell'allegato manifesto.

Scendi per aprire il manifesto