Sezioni

All'anfiteatro di Poggio Torriana lunedì 2 agosto torna Giampietro Ghidini

Una serata importante a Poggio Torriana presso il Teatro Aperto, in via Roma 7, lunedì 2 agosto alle ore 20.30, ad ingresso gratuito.
Dopo il successo della presentazione della scorsa estate al parco del Mulino Sapignoli, quest'anno torna in una location ancora più ampia per poter accogliere maggior pubblico in sicurezza, Gianpietro Ghidini, presidente della Fondazione PesciolinoRosso che racconterà la sua storia e tratterà alcune tematiche quali: il rapporto genitori figli, i valori della vita e l’importanza delle relazioni.
La Fondazione PesciolinoRosso ha come scopo principale la prevenzione ed il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita. In questi anni il PesciolinoRosso è diventata una community di migliaia di persone, in crescita costante, dove genitori e giovani si scambiano idee, pensieri e condividono riflessioni su temi come l’adolescenza, il futuro, la scuola e ovviamente il rapporto tra genitori e figli. 
L'assessore ai Giovani, Francesca Macchitella, spiega: "Sono davvero lieta di ospitare a Poggio Torriana presso la splendida cornice del'anfiteatro "papà Giampietro", l'ho conosciuto l'anno scorso e mi ha colpito per la sua capacità di dialogare, in modo incisivo e con un linguaggio diretto, con i genitori e gli adolescenti. Ritengo che momenti come questi siano preziosi per la nostra comunità, per tale ragione voglio ringraziare l'associazione sportiva Athletic Poggio che ha organizzato l'iniziativa e la Proloco di Poggio Berni per la costante collaborazione con l'amministrazione comunale".
 
Emanuela Molari, referente dell' ASD Athletic Poggio aggiunge: "Durante la serata del 2 agosto, che auspichiamo sia molto partecipata da parte delle famiglie del territorio, faremo anche la presentazione della nostra prima squadra ed del nostro staff sportivo".

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/07/29 10:20:00 GMT+1 ultima modifica 2021-07-29T10:23:50+01:00

Valuta questo sito