Attività all'aperto presso il Centro sportivo di Santo Marino a Poggio Torriana

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori gratuiti di Giocosport rivolti ai ragazzi dei Comuni della Provincia di Rimini presso il centro Sportivo di Santo Marino. Le attività si terranno normativa COVID permettendo
Età indicativa: bambine e bambini dai 6 agli 11 anni d'età.
I laboratori si svolgeranno nel periodo 12 aprile - 30 giugno in luoghi all'aperto individuati dal Comune in collaborazione con l'Associazione U.I.S.P.

Le attività saranno realizzate in piccoli gruppi, normativa COVID permettendo, nell’ambito del progetto #FemminilePlurale atto a promuovere la cultura "plurale" delle diversità e della non discriminazione.
Nel corso dei laboratori sportivi si affronteranno in modo giocoso le tematiche - Sport e Pari Opportunità.
E’ prevista la realizzazione di un modulo di quattro incontri rivolto agli alunni delle scuole primarie e quattro incontri per le medie.

In collaborazione con l’ Associazione U.I.S.P. e l'assessorato allo Sport e Pari Opportunità del Comune di Poggio Torriana
Coordinatrice Uisp: Claudia Petrosillo
tel. 0541/772917