Bando affitti 2021

È aperto il bando per la raccolta di domande di accesso al Fondo per il sostegno alle abitazioni in locazione

A decorrere da venerdì 29 gennaio, con scadenza fissata per il 19 marzo 2021, salvo eventuale proroga disposta dalla Regione, è possibile presentare domanda per l'accesso al Fondo per il sostegno alle abitazioni in locazione.

L'ambito territoriale del Bando è sovracomunale e comprende tutti i Comuni del Distretto di Rimini (Comune di Rimini - Comune di Bellaria Igea Marina - Unione di Comuni Valmarecchia). Il Comune capofila del Distretto invierà alla Regione Emilia Romagna l'importo complessivo del fabbisogno delle domande ammesse a contributo.

È possibile presentare la richiesta esclusivamente on-line, registrandosi al seguente link:

Il sistema invierà una ricevuta di avvenuta registrazione che gli interessati dovranno inoltrare insieme a una copia fronte retro del proprio documento di identità al seguente indirizzo mail: ufficiocasa@comune.rimini.it, non prima di aver ricevuto mail di conferma di avvenuto accreditamento sul sito.

Scarica il bando

pubblicato il 2021/01/29 09:36:00 GMT+1 ultima modifica 2021-01-29T14:14:00+01:00