Centri estivi: contributi per la "conciliazione vita-lavoro"

I Comuni del Distretto Rimini Nord, tra cui Poggio Torriana, hanno aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare, nel periodo giugno / settembre 2019, centri estivi per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 anni e i 13 anni (nati dal 2006 al 2016).

La domanda di iscrizione potrà essere presentata dal 20/05/2019 al 14/06/2019 esclusivamente on-line utilizzando l'applicativo disponibile all'indirizzo internet:

Le famiglie che necessitano di assistenza alla compilazione potranno recarsi, previo appuntamento, presso l' URP del Comune ove il minore ha la residenza (Municipio Poggio Berni: lunedì, mercoledì, venerdì 10-13; giovedì 10-14) oppure presso la sede del Centro Estivo aderente, a cui è possibile rivolgersi per maggiori informazioni. A Poggio Torriana, la struttura aderente è il centro sportivo Giulio Torroni a Santo Marino dove si svolge per l'estate 2019 l'attività "E...state in gioco" a cura dell' A.S.D. Atletico Santarcangelo (0541629415 | atelticosantarcangelo@gmail.com).
Alla domanda on-line dovrà essere allegato obbligatoriamente il documento di identità personale del
richiedente in corso di validità in formato pdf.

Dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande, verrà elaborata una graduatoria distrettuale delle famiglie individuate come beneficiarie del contributo fino ad esaurimento del budget. La graduatoria verrà stilata sulla base del valore ISEE, e verrà pubblicata sul sito sia del Comune di Rimini al seguente link http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/scuola-servizi-educativi/progetti-eventi-e-formazione/centriestivi-2019-progetto-di-conciliazione che di ogni singolo Comune del Distretto Rimini Nord e quindi anche sul sito del Comune di Poggio Torriana.

Per verificare se possiedi i requisiti per richiedere il contributo scarica qui il bando

Per verificare l'elenco dei centri estivi aderenti nella Provincia di Rimini scarica qui il documento

Per maggiori informazioni:

A.S.D. Atletico Santarcangelo - Centro sportivo Giulio Torroni, via Costa del Macello 2

Tel.0541629415 | atleticosantarcangelo@gmail.com

pubblicato il 2019/05/20 18:05:00 GMT+2 ultima modifica 2022-11-02T10:49:56+02:00 scaduto