Precedenza ai Disoccupati per la nomina a Scrutatori di seggio

Hai tempo fino a giovedì 2 Maggio per presentare la dichiarazione presso l'ufficio l'U.R.P
Come stabilito dalla delibera consiliare n. 11 del 26/02/2015 la Commissione Elettorale Comunale, nella nomina degli Scrutatori di seggio, da effettuarsi tra coloro i quali risultano già iscritti all’Albo, darà la precedenza ai disoccupati e successivamente agli studenti.
A tal fine i cittadini interessati, già iscritti all'Albo Scrutatori, che si trovano in dette condizioni, possono far pervenire apposita dichiarazione con il modello in distribuzione presso l’ Uff. U.R.P. o scaricabile qui
La dichiarazione dovrà essere presentata o trasmessa all’Uff. U.R.P. di uno dei due Municipi, entro giovedì 2 maggio (termine prorogato) ed alla stessa dovrà essere obbligatoriamente allegata fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

pubblicato il 2019/04/27 13:14:00 GMT+2 ultima modifica 2022-11-02T10:49:51+02:00