L'Associazione Amici del Mulino dona auricolari per tablet alla Terapia Intensiva dell'Infermi di Rimini

La donazione è stata destinata al reparto che ospita i pazienti dell'emergenza Covid-19

Nell'impossibilità di poter realizzare eventi culturali e visite guidate all'interno del museo e nell'attesa di riprendere appieno la propria attività culturale, l’associazione “Gli Amici del Mulino Sapignoli” ha deciso di dedicarsi al proprio aspetto più sociale e solidale contribuendo ad aiutare gli altri. Si è provveduto, infatti, a consegnare all'Ospedale Infermi di Rimini degli auricolari monouso per i tablet che vengono usati dai pazienti del Reparto Rianimazione -Terapia Intensiva.
La presidente Carla Bonvicini assieme a Roberta Cianferoni, ricevute dal primario Dott. Giuseppe Nardi, la Responsabile del reparto Antonella Potalivo e la Caposala Patrizia Leardini hanno consegnato a nome dell'associazione il gradito omaggio.

pubblicato il 2020/05/12 13:30:27 GMT+2 ultima modifica 2020-05-12T13:30:27+02:00