LAVORO! LIBERE TUTTE 4.0 : laboratori sulle tecniche di ricerca attiva del lavoro

Progetto che coinvolge Rete Pari Opportunità della Provincia di Rimini, Istituzioni, Enti e Associazioni, insieme per promuovere la presenza paritaria delle donne nel mondo del lavoro.

Prevede proposte formative gratuite a cui possono partecipare sia le donne attualmente occupate che le donne disoccupate.

Perché frequentare questo corso?
Per scoprire come utilizzare il web per la ricerca del lavoro: dalle risorse per creare un buon curriculum alle piattaforme per cercare annunci, dai social ai servizi online.
Chi può partecipare?
Donne residenti o domiciliate in provincia di Rimini non occupate; priorità per donne con i seguenti requisiti:
• di oltre 45 anni
• a bassa scolarità
• con figli minori

CONTENUTI
• il curriculum a prova di “cestino”
• il video curriculum
• public speaking e colloquio di lavoro
• quali piattaforme utilizzare per cercare lavoro
• come costruire la propria reputazione online
• i servizi del territorio
FREQUENZA
1 edizione
23/11 - 30/11 - 7/12 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
2 edizione:
25/11 - 2/12 - 9/12 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
IRECOOP ER Via Caduti di Marzabotto 38 - Rimini

MODALITÀ DI ADESIONE

E’ possibile effettuare l’iscrizione direttamente on line: https://forms.gle/shjzqKYM9PJNoedi7
ISCRIZIONI ENTRO IL 19/11/2021
A conclusione del percorso sarà rilasciato attestato di partecipazione.
PARTECIPAZIONE GRATUITA
In caso di domande superiori ai posti disponibili (massimo 12), verrà data precedenza alle donne in possesso dei titoli di priorità. In caso di parità di requisiti si procederà in ordine di arrivo.

Per maggiori informazioni :
IRECOOP ER sede di Rimini - Muratori Chiara o Giancarlo Protti
mail: muratoric@irecoop.it

pubblicato il 2021/11/16 10:30:00 GMT+1 ultima modifica 2021-11-16T10:38:51+01:00