Le VEGLIE della SALUTE i Racconti della Gente sui Bisogni di Salute

Venerdì 17 Gennaio 2020 ore 20.30 presso la Sala Centro Sociale di Poggio Torriana, conferenza "Le Malattie Croniche nei Giovani e Anziani"

Le PRO LOCO di Santarcangelo di Romagna Torriana e Montebello presentano il progetto "Le VEGLIE della SALUTE"; i Racconti della Gente sui Bisogni di Salute “La Salute della Gente è Salutare alla Comunità”:

1a CONFERENZA

"Le Malattie Croniche nei Giovani e Anziani" - Quali sono i bisogni quotidiani delle persone e delle loro famiglie

Venerdì 17 Gennaio 2020 alle ore 20.30 presso la Sala Centro Sociale di Poggio Torriana in Via Costa del Macello n.6 (di fronte al Ristorante Brusarul)

Dibattito con:
Dott. Giorgio Ioli | ex Primario Ospedale di Santarcangelo di Romagna
Dott. William Raffaeli | Presidente Fondazione ISAL - Istituto di Ricerca sul Dolore - ex Primario UOC di Terapia del Dolore / Hospice Azienda USL di Rimini
Dott. Luca Morolli | Direttore Unità Operativa Medicina di Santarcangelo di R.

Invitati:
Cittadinanza, Amministratori Pubblici, Associazioni di Volontariato e Forze Politiche

Per maggiori informazioni:

pubblicato il 2020/01/13 09:58:00 GMT+2 ultima modifica 2020-01-14T09:41:59+02:00