Modifica alla viabilità a partire da lunedì 28 febbraio

Rotatoria provvisoria all'intersezione tra la strada Provinciale 14 e le vie comunali Famignano e Fratelli Cervi

Da lunedì 28 Febbraio sarà attivata una modifica alla viabilità sulla strada Provinciale Santarcangiolese nella intersezione con le vie Famignano e Fratelli Cervi.

Verrà installata, tramite barriere new Jersey in plastica, una rotatoria provvisoria e i veicoli potranno quindi circolare tutti come da ordinanza, rispettando i limiti dei 30 km/h.

Si raccomanda di moderare la velocità in transito ai fini di garantire la sicurezza di tutti.

Per evitare disagi alla circolazione si cercherà di terminare i lavori nel minor tempo possibile.

pubblicato il 2022/02/26 13:40:00 GMT+2 ultima modifica 2022-02-26T13:50:05+02:00