Perchè sia festa!

Venerdì 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne

Venerdì 8 marzo dalle ore 20, presso la Sala Teatro del Centro Sociale di Poggio Torriana (via Costa del Macello 10) le associazioni di promozione sociale Il Percorso e quotidianacom, in collaborazione con il Comune  di Poggio Torriana - Assessorato alle Pari Opportunità, hanno programmato l’evento dal titolo Perché sia Festa!

Programma:

- ore 20 apericena

- a seguire incontri, testimonianze, dialoghi e performance di artisti e cittadini, un tributo  corale  per offrire ascolto alla voce delle donne, per contribuire alla costruzione di una cultura condivisa e consapevole del valore primario delle differenze.

Partecipano: Maurizio Casadei, Renato Carichini, Stefania Fagioli, Alvaro Gabrielli, Giorgia Penzo, Daria Rocchi, Roberto Scappin, Catia Sportelli, Paola Vannoni.

L’evento è realizzato con il contributo della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini.

L'ingresso è libero ed è consigliata la prenotazione 327 119 2652 (anche WhatsApp).

SCARICA LA LOCANDINA

pubblicato il 2024/02/28 10:31:03 GMT+2 ultima modifica 2024-02-28T10:31:03+02:00