Presentato il calendario delle iniziative per la Giornata del 25 Novembre

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del prossimo 25 novembre è stato presentato il calendario delle iniziative del territorio provinciale.

Si tratta di un calendario ricco di eventi artistici, conferenze, spettacoli, proiezioni, mostre, presidi, cineforum e meeting che si susseguono dalla costa alla collina e coinvolgono pubbliche amministrazioni, associazioni no profit e mondo del volontariato. “Le tante iniziative in programma – spiega Giulia Corazzi - testimoniare la sensibilità crescente nei confronti dei temi legati alla donna nei diversi contesti sociale, culturale e professionale, ma esprimono anche la volontà di valorizzarne e difenderne il ruolo nel tempo conquistato. Voglio ringraziare di cuore il territorio tutto e i suoi attori pubblici e privati per la sensibilità manifestata che ha permesso di ideare così tanti eventi che accompagnano la Giornata del 25 novembre.”

Scarica il calendario delle iniziative

Per maggiori informazioni:

www.provincia.rimini.it

pubblicato il 2019/11/20 09:57:00 GMT+2 ultima modifica 2019-11-20T09:58:26+02:00