Progetto conciliazione vita-lavoro - Contributo frequenza centri estivi 2021: pubblicate le graduatorie provvisorie

In considerazione delle risorse assegnate possono essere ammesse provvisoriamente a contributo le posizioni dalla n. 1 alla n. 907

GRADUATORIA PROVVISORIA DEL DISTRETTO DI RIMINI DEGLI AVENTI DIRITTO  COMPRENSIVA DELLE POSIZIONI SOSPESE

La graduatoria potrà scorrere mediante ulteriori ammissioni a contributo - nei limiti delle risorse disponibili - nel caso di rinunce, decadenze dal beneficio, inammissibilità degli aventi titolo, ovvero nel caso di economie sulle singole posizioni ammesse, ovvero ancora nel caso di stanziamenti di ulteriori risorse con finalizzazione compatibile.

Si precisa che al Distretto di Rimini sono state assegnate risorse F.S.E./Regione per Euro 305.522,00 e al Distretto di Riccione, che ha una graduatoria distinta, Euro 160.275,00.

Complessivamente alla Provincia di Rimini sono stati assegnati €  465.797,00

ELENCO NON AMMESSI DEL DISTRETTO DI RIMINI