Prolungate le attività di Fluxo all'anfiteatro, dal 17 agosto al 3 settembre.

Dopo la festa "Gran Finale" e una pausa di qualche giorno ad inizio agosto, le attività di Fluxo ripartiranno fino a settembre
Fluxo prosegue anche a Poggio Torriana, fino al 3 settembre, con le attività di allenamento svolte all'aperto, visto il successo riscosso dal progetto nei tre territori comunali, durante questa edizione estiva, iniziata sotto il segno dell'emergenza sanitaria derivante dal covid.
L'estate non finisce adesso, successivamente alla festa "gran finale" prevista per giovedì 6 agosto al parco Clementino di Santarcangelo e dopo la pausa di qualche giorno, gli allenamenti ripartiranno il 17 agosto fino al 3 settembre.

L’assessore allo Sport del Comune di Poggio Torriana, Francesca Macchitella, spiega: "La scelta di mettere a disposizione lo spazio dell'anfiteatro all'aperto si è rivelata, sin dai primi giorni di giugno, una scelta lungimirante in quanto il numero degli iscritti alle attività sportive di Fluxo ha superato le aspettative degli organizzatori. La risposta a Fluxo è stata ottima da parte dei cittadini, sia in termini di partecipazione, sia in termini di qualità e varietà dell'offerta proposta dagli istruttori di yoga, di pilates e di meditazione. Il calendario delle attività è ricco e diversificato ed i prezzi per i partecipanti sono più che congrui grazie al contributo comunale, per queste ragioni, ho ritenuto giusto ampliare la proposta, permettendo di usufruire di altre due settimane di attività volte al benessere e alla salute, in piena sicurezza, in un luogo pubblico e di grande bellezza. Ringrazio tutti gli allenatori, gli organizzatori ed i promotori di questa iniziativa che a Poggio Torriana è alla prima edizione e che ha dato sin dall'avvio grandi soddisfazioni. Questo progetto sviluppa la linea di indirizzo Benessere Verde che prevede l'utilizzo di aree verdi, come l'anfiteatro ed i parchi pubblici, con l'obiettivo di perseguire uno stile di vita sano a favore dell'intera comunità locale. Vedere l'anfiteatro pieno di energia e frequentato da tante persone che si allenano, sia di primo mattino che all'ora del tramonto, è davvero un vero piacere per chi amministra Poggio Torriana".

pubblicato il 2020/08/07 19:36:33 GMT+2 ultima modifica 2020-08-07T19:36:33+02:00