Prorogato al 22 aprile il termine per l’accensione del riscaldamento negli edifici pubblici e privati

Il provvedimento motivato dalle temperature stagionali basse.

L’amministrazione comunale di Poggio Torriana ha deciso di prorogare fino al 22 aprile il termine per l’accensione del riscaldamento negli edifici pubblici e privati, a causa della permanenza delle basse temperature. Le previsioni meteorologiche segnalano che negli ultimi giorni il tempo rimarrà instabile, con temperature basse al mattino e alla sera, per cui l’interruzione del sistema di riscaldamento potrebbe avere un impatto negativo sulla salute delle fasce più deboli della popolazione. Per questi motivi il Comune ha esteso la possibilità di accendere il riscaldamento degli edifici pubblici e privati ​​fino a 6 ore al giorno e con temperature non superiori ai 19 gradi. In ogni caso, la proroga può essere revocata entro il 22 aprile in caso di nuovo aumento delle temperature esterne.

pubblicato il 2023/04/15 10:35:00 GMT+2 ultima modifica 2023-04-17T08:44:12+02:00