Sezioni

Rinviato l'evento di Domenica 22 Marzo "Cantina Poetica"

Salta anche "Cantina Poetica", terzo incontro della rassegna Mentre Vivevo, che prevedeva la presenza a Poggio Torriana di Franco Arminio e Ciro Buttari
Salta l'incontro di domenica 22 marzo, Cantina Poetica, che prevedeva la presenza a Poggio Torriana di Franco Arminio.
Tale appuntamento, il terzo, della rassegna Azioni in calendario, a cura di QuotidianaCom ed Isabella Bordoni, aveva riscosso già molte aspettative e grande curiosità da parte della comunità locale e non solo.
Il dibattito con Arminio infatti era atteso in virtù del fatto che il suo lavoro di documentarista, di poeta, di scrittore, di "paesologo" è ampiamente riconosciuto e apprezzato sia in Italia che all'Estero, Arminio è stato anche protagonista e promotore di importanti battaglie civili.
L'Amministrazione Comunale pertanto si impegna a organizzare un nuovo momento di confronto con l'artista Arminio al fine di offrire l'occasione di un confronto ed una riflessione sul nostro territorio.
Purtroppo, e non poteva essere altrimenti, per via delle misure nazionali sanitarie, anche la rassegna Hate Speech, organizzata in occasione della giornata dell'8 marzo, è stata rinviata a date da definirsi.
Le nuove date degli incontri rinviati saranno comunicate al più presto.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/03/06 11:18:53 GMT+2 ultima modifica 2020-03-06T11:18:53+02:00

Valuta questo sito