Roid, Roid Pataca e Un Teatro per i Ragazzi 2021

Tornano presso il Teatro Aperto di Poggio Torriana le tradizionali rassegne dedicate al teatro dialettale e al teatro per i ragazzi.

Ad aprire la stagione estiva sarà “Roid, Roid Pataca” con lo spettacolo "La locanda della felicitàdi Marco Giorgi e Andrea Cavalieri. La rassegna proseguirà ogni mercoledì fino al 4 agosto. Il biglietto di ingresso è di € 5. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 e in caso di maltempo verranno rimandati alla sera successiva.

Anche i più piccoli potranno tornare “a teatro” con i tre appuntamenti mensili di “Un Teatro per i Ragazzi 2021”, in programma per venerdì 25 giugno, 23 luglio, 20 agosto. Il primo dei tre appuntamenti è per venerdì 25 giugno alle ore 21 con lo spettacolo “Pinocchio” di Marcello Chiarenza. Il biglietto di ingresso è gratuito per bambini fino ai 10 anni; €5 per over 10 e adulti.

La biglietteria del Teatro Aperto aprirà alle ore 20 delle sere di spettacolo. Contemporaneamente presso l’area del Teatro Aperto, sarà attivo un servizio bar-piadineria a cura della Proloco di Poggio Berni.

Si rammenta che, al fine di rispettare le misure per il contrasto al COVID-19 previste dai protocolli regionali, il Teatro Aperto potrà ospitare al massimo 240 persone per ogni spettacolo. È richiesta a tutti la massima collaborazione e comprensione nell'applicazione delle misure.

Le iniziative sono a cura del Comune di Poggio Torriana in collaborazione con: Associazione "La mulnela", Accademia Perduta/Romagna Teatri, associazione "Santarcangelo dei Teatri" e Proloco di Poggio Berni.

Vai alla rassegna Roid, Roid Pataca

Vai alla rassegna Un Teatro per i Ragazzi