Sezioni

Servizio di prestito bibliotecario a domicilio per i residenti nel Comune di Poggio Torriana

In seguito alle nuove restrizioni causa Covid riparte il servizio di prestito a domicilio dei libri per i residenti del territorio comunale

In seguito alle disposizioni del Dpcm del 3 novembre scorso anche la Biblioteca Comunale "Pio Campidelli" di Poggio Torriana, come tutti gli istituti culturali, resterà chiusa al pubblico fino al prossimo 3 dicembre. Sono sospesi i servizio di prestito e restituzione in sede ma, come già accaduto per la scorsa primavera, è attivo un servizio di prestito a domicilio che consentirà ai residenti nel territorio comunale, iscritti a una delle biblioteche della Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino, di ricevere a casa propria i libri e gli audiovisivi disponibili posseduti dalla biblioteca Pio Campidelli.

Per visionare in anticipo il materiale di proprio interesse è possibile consultare il catalogo della Rete bibliotecaria al seguente indirizzo: https://opac.provincia.ra.it, selezionando Provincia di Rimini, poi flag su biblioteca Pio Campidelli - Poggio Torriana.

Con la propria tessera bibliotecaria è inoltre possibile usufruire delle numerose risorse digitali (audiolibri, ebook, e-learning) accessibili sia dal catalogo tradizionale, sia dalla piattaforma MLOL.

Sfoglia qui la nuova guida al catalogo e ai servizi digitali: https://bit.ly/2X2Ss4Q

Per info e prenotazioni scrivere a: a.teodorani@comune.poggiotorriana.rn.it , nell’arco di qualche giorno un addetto provvederà a consegnare il materiale richiesto in prestito.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/11/10 12:04:00 GMT+2 ultima modifica 2020-11-10T12:19:03+02:00

Valuta questo sito