Si conclude la terza esperienza di servizio civile

Ultimo giorno per le volontarie del servizio civile

Si è conclusa oggi l'esperienza di un anno di Servizio Civile Universale, giunto alla sua terza edizione al Comune di Poggio Torriana.

I colleghi e l'amministrazione hanno salutato Gaia e Sara che hanno prestato servizio rispettivamente alla Biblioteca "Pio Campidelli" (Gaia) e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (Sara).

A loro il ringraziamento per aver contribuito con grande dedizione e professionalità ad arricchire la comunità con le loro idee e il loro lavoro; ma anche loro stesse, in un percorso di crescita personale e di ampliamento di competenze.

In attesa di conoscere i nuovi volontari, che inizieranno nei prossimi giorni un nuovo progetto di Servizio civile, auguriamo a Gaia e Sara un grande in bocca al lupo per il loro futuro.

pubblicato il 2022/05/24 14:37:54 GMT+2 ultima modifica 2022-05-24T14:37:54+02:00