Stefano Castellani in pensione dopo 43 anni di servizio all'ufficio tecnico di Poggio Torriana

Gli amministratori e i colleghi lo hanno salutato e ringraziato per l'attività svolta in questi lunghi anni
L'Amministrazione comunale e i colleghi hanno salutato Stefano Castellani, dopo 43 anni di servizio all'Ufficio tecnico del Comune di Poggio Berni, dove è stato assunto all'età di 22 anni.
Stefano, architetto, si è occupato principalmente di lavori pubblici, di cui è stato Responsabile di settore, nonchè di Edilizia Privata e Pubblica. Ha partecipato al processo di fusione degli ex Comuni di Poggio Berni e Torriana. In questi anni ha visto il susseguirsi di 6 Sindaci e contribuito alla realizzazione di opere importanti per il territorio: dall'approvazione dei piani urbanistici, alla realizzazione delle scuole, il Teatro all'Aperto, il Centro Sociale... Oggi, nel suo ultimo giorno di lavoro, colleghi e amministratori lo hanno ringraziato per il servizio svolto alla comunità.
In foto da sinistra: Il Sindaco Ronny Raggini, l'architetto Stefano Castellani, il ViceSindaco Franco Antonini

pubblicato il 2021/11/30 15:52:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-01T17:30:44+02:00