Ufficio elettorale: aperture straordinarie in occasione delle consultazioni di domenica 26 Gennaio

Da Venerdì 24 a Domenica 26, l’Ufficio Elettorale sarà aperto in orario continuato per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali
In vista delle consultazioni regionali di domenica 26 gennaio 2020 è necessario verificare la validità dei propri documenti per accedere al voto, a cominciare dalla tessera elettorale.

Chi l’avesse smarrita o avesse esaurito gli spazi disponibili per i timbri può richiedere il duplicato della tessera presso l'Ufficio Elettorale del Municipio di Poggio Berni nei giorni di Venerdì 24 e Sabato 25 dalle 9 alle 18. Nella giornata di Domenica 26 (giorno delle votazioni), invece, l'ufficio Elettorale sarà aperto dalle 7 alle 23 per il rilascio dei duplicati in entrambi i municipi di Torriana e Poggio Berni.
Oltre alla tessera elettorale, per poter votare occorre essere in possesso della carta d'identità o di un altro documento di riconoscimento con fotografia rilasciato dalla Pubblica Amministrazione (ad esempio: patente, passaporto, libretto di pensione, porto d'armi, tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale): i documenti possono essere utilizzati anche se scaduti, purché sia possibile l’identificazione del votante.
Ricordiamo che per votare i residenti della località Poggio Berni si dovranno recare presso i seggi 1-2-3 allestiti alla nuova Scuola Marino Moretti, in via Costa del Macello 1, mentre i residenti in località Torriana si dovranno recare ai seggi 4-5 presso la scuola G. Turci in via Gramsci A. loc. Torriana n. 1

Per tutte le informazioni sulle elezioni consultare la seguente pagina dedicata:

pubblicato il 2020/01/23 11:26:00 GMT+2 ultima modifica 2020-01-23T14:39:04+02:00