Ultima edizione del "Comune Informa" del Mandato amministrativo 2014-2019

Gli obiettivi fissati ad inizio mandato e i risultati ottenuti in questi primi 5 anni di storia del Comune di Poggio Torriana con i ringraziamenti del Sindaco

Questa ultima edizione del Bilancio Sociale, disponibile solo in versione on-line, coincide con la pubblicazione della relazione di fine mandato che rendiconta la programmazione fissata negli obiettivi di legislatura.

L' elaborato di 31 pagine, redatto dall’ufficio comunicazione e realizzato col contributo degli uffici comunali, è un estratto del Documento Unico di Programmazione approvato dal Consiglio Comunale, suddiviso per missioni, obiettivi e risultati dell’attività svolta nel quinquennio 2014-19.

"Il lavoro svolto in collaborazione con gli uffici - afferma il Sindaco Daniele Amati - vuole essere un contributo per il processo di pianificazione che si avvierà fra pochi mesi alla ripresa dell’attività amministrativa.

Al termine di questo lavoro vorrei esprimere un caloroso ringraziamento a nome dell’amministrazione comunale a tutte le associazioni che insieme ai cittadini, organizzati nei gruppi di volontariato stanno contribuendo per rendere accogliente e ospitale la nostra comunità cittadina.

Un ringraziamento - conclude il Sindaco - va agli assessori che hanno formato la giunta e a tutti i consiglieri comunali che hanno lavorato insieme ai nuovi consiglieri di municipio; per la prima volta istituiti al servizio delle due comunità di origine. In particolare vorrei ringraziare i dipendenti comunali perché hanno dato energia ai progetti e garantiranno la continuità con l’avvio della nuova compagine amministrativa che si insedierà a seguito della imminente competizione elettorale."

Il documento è disponibile in formato .pdf in allegato e sulla pagina Facebook del Comune di Poggio Torriana.

Comune Informa ANNO 5 - NUMERO 1 - maggio 2019

pubblicato il 2019/05/23 13:05:00 GMT+1 ultima modifica 2022-11-02T09:49:59+01:00